Xbox Games Showcase in arrivo domani

Xbox Games Showcase 2020

A breve potrai seguire Xbox Games Showcase su Youtube. L’evento Microsoft si svolgerà tra un giorno. Hai anche la possibilità di richiedere un promemoria e dimenticare l’evento fino all’inizio. Questo Xbox Games Showcase sarà la sostituzione per E3 2020 e Microsoft punta a tirare fuori il suo intero arsenale per la prossima generazione. Un’ora di tempo, l’evento mostrerà partita dopo partita, dei nuovi videogiochi in uscita. Tuttavia, le informazioni saranno completate con il pre-evento, che sarà presentato da Geoff Keighley, e dal post-evento, dove Halo Infinite sarà al centro della scena.

“Goditi la copertura completa di Xbox Games Showcase giovedì, con un evento pre-post ospitato da Geoff Keighley (The Game Awards), con creatori di contenuti per videogiochi di YouTube e altri ospiti speciali.”

In totale, l’evento Xbox Thursday sarà composto da tre parti, come possiamo vedere sull’account Twitter di Keighley.

  • Pre-evento con premiere mondiali aggiuntive.

  • Evento, che include il gameplay di Halo Infinite mostrato in scoop.

  • Post-evento con Aaron Greenberg e gli sviluppatori.

L’evento spuò consistere in gameplay e notizie di gioco che già conosciamo, come Grounded o Wasteland 3. Una volta completata la vetrina dei giochi Xbox, Microsoft continuerà con il post-evento, dove potrebbe approfondire tutto ciò che è già annunciato, sia con interviste con creatori di giochi, gameplay, o informazioni aggiuntive, come l’arrivo di titoli su Xbox Game Pass.

Dove sarà trasmesso?

Twitch: https://www.twitch.tv/xbox

Youtube: http://www.youtube.com/xbox

Facebook: https://www.facebook.com/xbox

Twitter: https://twitter.com/Xbox

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2574 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*