WWE 2K21 al suo posto sale sul ring WWE 2K Battlegrounds

possibile cancellazione di WWE 2K21

Era un segreto di Pulcinella, ma alla fine l’ufficialità è arrivata. La versione per il 2021 di WWE 2K non ci sarà!
Con una nota pubblicata ieri proprio da 2K stessa, la saga videoludica targata WWE i prende un anno di pausa (forse), per tornare direttamente su next gen.

Così recita la nota:

“WWE 2K BATTLEGROUNDS PER GUIDARE LA CARICA NEL FUTURO DELLE ESPERIENZE DI GIOCO WWE 2K

Save a tutti,

Speriamo che tutti voi e le vostre famiglie stiate bene e al sicuro.
Speriamo anche che i nostri giochi e le vivaci comunità che hanno creato continuino a darte gioia e vi aiutino a rimanere impegnati in questi tempi incerti. Siamo estremamente fortunati ad essere nel settore dell’intrattenimento ed è un privilegio e una responsabilità che non prendiamo alla leggera.

Con questo in mente, abbiamo notizie da condividere sul mondo dei videogiochi WWE 2K e vogliamo darvi uno sguardo sincero sulla strada da percorrere.

Cominciamo con una sorpresa … Abbiamo due parole per voi: NUOVO GIOCO!
Siamo entusiasti di presentare WWE 2K Battlegrounds, un’esperienza di gioco WWE completamente nuova che presenterà azione in stile arcade e design, ambienti e mosse Superstar esagerati. Ci stiamo concentrando sul social pick-up-and-play divertente, ma con molta profondità per coloro che vogliono immergersi.

Che siate giocatori occasionali o fan appassionati pronti per tutte le azioni, WWE 2K Battlegrounds offre un altro modo per godersi l’azione dei videogiochi WWE. Il gioco è stato sviluppato da Sabre Interactive, lo studio dietro NBA 2K Playgrounds, che ha lavorato duramente su WWE 2K Battlegrounds e siamo entusiasti di farvi annusare ciò che stanno cucinando.

Il lancio di WWE 2K Battlegrounds è previsto per questo autunno e non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni sul gioco nei prossimi mesi.

Successivamente, vogliamo affrontare la questione relativa a WWE 2K20.
Abbiamo ascoltato e apprezzato il vostro feedback e continuiamo ad ascoltarvi da vicino. Sin dal lancio, abbiamo rilasciato cinque aggiornamenti per il titolo, affrontando centinaia di problemi segnalati e abbiamo rilasciato quattro espansioni DLC WWE 2K20 Originals per sviluppare e migliorare l’esperienza. Abbiamo anche ascoltato le vostrerichieste di mantenere in esecuzione i server WWE 2K19; rimarranno attivi per il momento.

Detto questo, vi ascoltiamo e sappiamo che volete di più dal franchise, quindi ecco cosa faremo: stiamo applicando ciò che abbiamo imparato al prossimo gioco di simulazione WWE 2K con una rinnovata attenzione alla qualità e divertimento. Nell’ambito di tale impegno, stiamo estendendo la tempistica di produzione e non rilasceremo un gioco di simulazione WWE 2K nel 2020 (anno fiscale T2 2021). Vogliamo garantire che il team di sviluppo di Visual Concepts possa creare un grande gioco che intrattenga i veterani della WWE 2K, così come i nuovi arrivati ​​che vogliono arrampicarsi sulle corde e salire sul ring per la prima volta.

Abbiamo reclutato Patrick Gilmore per servire come nostro nuovo produttore esecutivo e guidare questi sforzi in Visual Concepts. Patrick ha oltre 25 anni di esperienza nei videogiochi, risalendo fino ad Aladdin della Disney su Sega Genesis e includendo franchising come Killer Instinct, Medal of Honor. Supervisionerà lo sviluppo di WWE 2K e nei prossimi mesi sentirete di più da lui e dal team.

Speriamo che questa notizia sia eccitante quanto lo è per noi. Siamo fiduciosi che porterà a giochi migliori in futuro.

Infine, vogliamo ringraziarvi per il continuo entusiasmo per la WWE SuperCard. Giunta alla sua sesta stagione, la SuperCard WWE ha recentemente raggiunto un traguardo di oltre 20 milioni di installazioni mentre continua a intrattenere legioni di giocatori con il suo approccio unico all’azione di combattimento di carte collezionabili. Siamo incredibilmente orgogliosi del lavoro che Cat Daddy ha svolto per costruire e mantenere un gioco di tale successo che continua a divertire MILIONI (e milioni) di giocatori. Aspettati di vedere più livelli di carte, modalità di gioco, eventi di gioco e annunci entusiasmanti mentre i contenuti della SuperCard WWE continuano a essere distribuiti.

In conclusione, vogliamo ringraziarvi di nuovo e speriamo che vi unirete a noi per celebrare questi annunci. 2K e WWE stanno riaffermando un impegno a lungo termine per espandere la famiglia di giochi WWE in modi che avvantaggiano direttamente voi, i fan. Ci stiamo prendendo il tempo necessario per offrire la qualità che meritate, offrendo allo stesso tempo nuove esperienze e modi per divertirti con le Superstar WWE che amate … And that’s the bottom line, ‘cause 2K said so!

The WWE Games Team presso 2K, Visual Concepts, Cat Daddy e Sabre Interactive”

E voi, cosa ne pensate?

Proverete Battlegrounds o aspetterete WWE 2K22?

 

Informazioni su Tommaso Ferraris (Tommy K) 164 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*