Windjammers torna in cross-buy per PlayStation 4 e PlayStation Vita

Windjammers

DotEmu, studio di sviluppo ed editore totalmente devoto al retro gaming più raffinato e irriducibile, è assolutamente entusiasta di annunciare che Windjammers, il gioco di Frisbee più figo di tutti i tempi, è disponibile adesso per PlayStation 4 e PlayStation Vita, in cross-buy e con una modalità online nuova di zecca.

Pubblicato per la prima volta nel 1994 e adorato da tutti i fan del leggendario NEOGEO, Windjammers torna per la nuova generazione di console, celebrando senza vergogna la nostalgia per i tempi andati e per le tutine elasticizzate. Nel suo essere la fusione perfetta tra Pong e Street Fighter, Il titolo può contare adesso anche su una modalità online piena di funzionalità e, per il resto delle vacanze estive, anche su un prezzo speciale di 14,99 €.

  • 5 modalità di gioco: Arcade, Infinite, Local Versus, Online Quick Match e Ranked Match
  • Online Versus: per la prima volta nella storia, affronta i giocatori di tutto il mondo in partite classificate e scala la classifica per raggiungere le leghe più importanti
  • 6 personaggi dallo stile inconfondibile, con abilità speciali uniche e super lanci spettacolari
  • 6 ambientazioni giocabili che vanno dalla spiaggia assolata fino allo stadio gremito
  • 2 mini-giochi sbloccabili: Dog Distance e Bowling
  • Nuovi menu in HD
  • Cross-Buy

La nuova modalità online classificata rende Windjammers competitivo come non mai, e ti dà finalmente l’occasione di dimostrare di essere il miglior giocatore di Frisbee del mondo. Controlla le statistiche e le classifiche online attraverso il sito ufficiale del gioco, e tieni in caldo il tuo braccio da lanciatore virtuale per la competizione reale: il 14 e il 15 Ottobre 2017 si terranno i Windjammers Asia Championship al SEA Major 2017 di Singapore, che vedranno i migliori giocatori professionisti sfidarsi per un premio in denaro di 6,500 $ e la gloria eterna!

Resta aggiornato su tutte le novità e ulteriori aggiornamenti sulle competizioni online e dal vivo in giro per il mondo, e tieniti pronto a scendere in campo!

Sfida il mondo con Windjammers, disponibile da oggi su PlayStation 4 e PlayStation Vita al prezzo di 14,99 €.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2520 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*