Gamepare > Home > News > Hardware > PC > Warhammer 40,000: Inquisitor- Martyr, approda su console

Warhammer 40,000: Inquisitor- Martyr, approda su console

NeocoreGames Bigben sono liete di annunciare che Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è ora disponibile perXbox One e PlayStation4.


In Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr, sarai un Inquisitore, uno dei più potenti agenti dell’Impero. Operi nel Settore Caligari, regione invasa da eretici, mutanti e dai Demoni del Caos.

 
Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr, Il primo action-RPG ambientato nell’universo di Warhammer 40,000, offre combattimenti sia tattici che rapidi. Dagli ambienti distruttibili ad un combat system basato sulle coperture, agli alberi delle abilità, veicoli e una vasta gamma di armi, il gioco offre un’esperienza davvero unica. Inoltre, il gioco può vantarsi di una incredibile ri-giocabilità grazie alle sue dimensioni e al sistema randomico di generazione delle missioni.
 
Elimina il Caos come un Crociato Inquisitore, abbatti gli abomini con scaltrezza e agilità come un Assassino Inquisitore o combatti il fuoco con il fuoco giocando come un Inquisitore Psionico. Che sia in modalità giocatore singolo, due giocatori in co-op locale (esclusivamente su console) o nella modalità multiplayer online con 4 giocatori, dovrete rispettare le volontà dell’Imperatore e ripulire il settore più oscuro dell’Impero dell’eresia.
 
Caratteristiche principali:

  • Il primo action RPG ambientato nell’universo di Warhammer 40,000
  • Tre classi di personaggi con tre varianti ciascuna
  • Circa 60 armi con quattro abilità ciascuna 18 alberi delle abilità ti permetteranno di creare il tuo personale stile di gioco
  • Un open world persistente
  • Sistema di creazione per costruire fazioni di Inquisitori
  • Tattiche e brutali battaglie incorporate nelle storyline individuali
  • Modalità multiplayer online fino a 4 giocatori e modalità co-op locale per due giocatori, esclusivamente su console
  • DLC post lancio gratis e a pagamento (missioni, pianeti, aggiornamenti, ecc.)

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è anche disponibile in un’incredibile edizione speciale:
Imperium Edition:

  • Imperial Decoration: due statue rappresentanti la Potenza dell’Imperatore per decorare l’hub di gioco.
  • Skull trail: questa esclusiva animazione lascerà dietro di te delle orme composte da fiammeggianti teschi.
  • Skulldust emote: Circondati della polvere dei teschi schiacciati dei tuoi nemici con questa esclusiva emote.
  • Colonna Sonora del Gioco (solo per PlayStation4)
  • Steelbook decorato con teschi (disponibile solo nei negozi)
  • Season Pass con moltissimi contenuti aggiuntivi, come una nuova indagine, nuove campagne con loot aggiuntivo, animali domestici ed emote extra.


La versione fisica e digitale di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è ora disponibile per Xbox One e PlayStation4. La versione digitale per PC è inoltre disponibile su Steam.

Scritto da
Michele inizia a giocare grazie al NES. Nel tempo ha potuto maturare una buona conoscenza videoludica che spazia in molti ambiti, merito della varietà di titoli giocati. Appassionato principalmente di Action e Picchiaduro è cresciuto con numerosi platform e gdr a fargli compagnia. Fa parte da qualche anno della comunity competitiva italiana di Super Smash Bros.

Dite la vostra!

1 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>