Ware: Get It Together! Nuovo trailer di presentazione

Ware Get It Together

WarioWare: Get It Together! verrà lanciato il 10 settembre per Nintendo Switch e questa volta i giocatori dovranno aiutare Wario e la sua squadra a uscire da un intero mondo di microgiochi. Per la prima volta nella storia della serie, i fan potranno giocare nei panni di diversi personaggi dell’universo di WarioWare in un’ampia modalità di gioco, tra cui Storia, Gran Varietà e sfide online. Per vedere in azione i veloci e stravaganti minigiochi che offre il titolo, dai un’occhiata al nuovo WarioWare: Get It Together! – Trailer di presentazione (Nintendo Switch)

Ancora meglio! Sul Nintendo eShop è disponibile una demo gratuita per avere subito un assaggio dell’azione.

I giocatori possono controllare non solo Wario ma anche il resto dell’equipaggio, inclusi Jimmy T, Ashley, 9-Volt e altri, all’interno di centinaia di caotici microgiochi, il tutto usando le loro abilità decisamente assurde per superare ogni sfida. Condividi un Joy-Con con un amico e affrontate insieme la modalità Storia o goditi il caos dalla tua console Switch in modalità multiplayer wireless locale.

Gran Varietà offre una modalità party competitiva per gli amici che giocano in connessione locale utilizzando la stessa console. È possibile competere nei minigiochi, oltre a una serie di altre divertenti sfide, e lavorare insieme – oppure no! – fino a un massimo di quattro giocatori che possono persino lanciare il proprio cappello sul ring nella Coppa Wario, sfide settimanali che permetteranno di guadagnare punti per sbloccare costumi nuovi per la propria squadra e mirare alla vetta delle classifiche globali!

Il nuovo WarioWare: Get It Together! – Trailer di presentazione (Nintendo Switch) mostra i veloci e stravaganti minigiochi di Wario Ware in azione. Inoltre, sul Nintendo eShop è disponibile una demo gratuita del gioco per consentire ai giocatori di sperimentare il folle mondo di microgiochi di Wario e dei suoi amici.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2620 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*