Il viaggio indimenticabile del videogioco Utawarerumono: Mask of Deception

Utawarerumono Mask of Deception

E’ quasi ora di intraprendere un viaggio indimenticabile, perché Utawarerumono: Mask of Deception è in arrivo in Europa il 23 Maggio 2017! Ora abbiamo un nuovo story trailer! Ti sei svegliato all’improvviso in un mondo sconosciuto popolato da  strane creature, l’ultima cosa che vorresti è ritrovarti coinvolto in una guerra, giusto? Beh, questo è esattamente ciò che accadrà al protagonista Haku di Mask of Deception!

Non tutte le avventure iniziano con una misteriosa amnesia. Quando il sanguinario signore della guerra Uzurusha Gundhurua decide di invadere la potente nazione di Yamato, tutti, compresi Haku ed i suoi amici, saranno spinti in mezzo ad una guerra. Anche se Haku preferirebbe di gran lunga non combattere, il grande generale Oshtor di Yamato, arruola il il protagonista per difendere i civili innocenti da morte certa. Anche se non è il combattente più forte, è uno stratega di talento che può usare il cervello contro i muscoli dei suoi nemici. Sarà la sua intelligenza a fargli avere il sopravvento?

Guarda le nazioni che vanno in Guerra nello story trailer di seguito!

 

Utawarerumono: Mask of Deception caratteristiche:

  • Una storia indimenticabile – Mask of Deception offre una ricca esperienza visiva (lunga più di 40-50 ore), che permette ai giocatori di plasmare il futuro di un mondo pieno di tradizione e storia fantasy! Mask of Deception getta le basi di una storia con una conclusione emozionante per Mask of Truth, saranno rivelate ulteriori informazioni in futuro.
  • Battle System SRPG Attivo – I giocatori dovranno difendere Haku ed i suoi amici impegnandosi in intensi combattimenti SRPG con i vari nemici che popolano il mondo. Il sistema di combattimento è un mix emozionante di tattica a turni e meccanica di attacco a catena. I giocatori possono rimanere attivi durante il combattimento, completando con successo tempi di ricaricamento per eseguire attacchi critici o schermi vitali / blocchi.
  • Combattimenti unici – caratteristiche di combattimento unico come la funzione rewind, affinità / debolezze elementali, abilità uniche dei personaggi e maggiore profondità negli scontri!
  • Arte mozzafiato – Con uno stile artistico eccezionale e scene splendidamente realizzate, il gioco è una festa per gli occhi per i nuovi giocatori e per gli appassionati di anime giapponesi!
  • Brani d’effetto e punteggio entusiasmante – La musica travolgente, registrata e rimasterizzata presso il leggendario Abbey Road Studios e EastWest Studios, è una perfetta colonna sonora per accompagnare questa grande avventura.

Una breve nota sui contenuti: Atlus si impegna nel fare in modo che i videogiochi siano il più possibile fedeli alla loro forma originale, nel caso di Mask of Deception però, una scena doveva avere una piccola modifica di contenuto per rispettare le varie regolamentazioni regionali sulla raffigurazione per la disciplina sui minori. Abbiamo lavorato con AQUAPLUS per mantenere la portata della modifica ad un minimo assoluto e siamo entrambi d’accordo che la modifica fatta sulla scena del gioco trasmette ancora di più il suo significato senza incorrere in problemi.

Utawarerumono: Mask of Deception e Utawarerumono: Mask of Truth saranno disponibili su PS4 in versione fisica e digitale al prezzo di 49.99 € nel 2017 in Europa. Mask of Deception sarà disponibile il 23 Maggio ed il suo sequel nel corso del 2017. I titoli, originariamente pubblicati e sviluppati da AQUAPLUS, avranno l’audio originale in giapponese. Maggiori informazioni sono disponibili su atlus.com/uta.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*