L’editore di videogiochi 505 Games, divisione del gruppo Digital Bros, ha svelato oggi la data di uscita della versione fisica di Rocket League: Collector’s Edition per Xbox One e PlayStation 4. Il gioco campione di vendite sviluppato da Psyonix, sarà disponibile nei territori EMEA a partire dal 24 giugno 2016.
Inoltre, 505 Games ha annunciato che Rocket League: Collector’s Edition avrà 4 nuovi veicoli disponibili per la prima volta ed in esclusiva per questa versione.
Pubblicato per la prima volta per PC via Steam e per PlayStation 4 nel luglio del 2015, Rocket League è stato lanciato recentemente per Xbox One in versione digitale a febbraio 2016. Grazie ai controlli intuitivi e all’incredibile reinvenzione del calcio a tutta velocità, Rocket League è diventato rapidamente un fenomeno commerciale ma anche un successo di critica, capace di vincere numerosi premi e vendendo quasi 4 milioni di unità in versione digitale, con una community estremamente attiva di oltre 12 milioni di giocatori sparsi in tutto il pianeta.
Commenta per primo