Versione fisica in arrivo per Rocket League: Collector’s Edition

L’editore di videogiochi 505 Games, divisione del gruppo Digital Bros, ha svelato oggi la data di uscita della versione fisica di Rocket League: Collector’s Edition per Xbox One e PlayStation 4. Il gioco campione di vendite sviluppato da Psyonix, sarà disponibile nei territori EMEA a partire dal 24 giugno 2016.

Inoltre, 505 Games ha annunciato che Rocket League: Collector’s Edition avrà 4 nuovi veicoli disponibili per la prima volta ed in esclusiva per questa versione.

Pubblicato per la prima volta per PC via Steam e per PlayStation 4 nel luglio del 2015, Rocket League è stato lanciato recentemente per Xbox One in versione digitale a febbraio 2016. Grazie ai controlli intuitivi e all’incredibile reinvenzione del calcio a tutta velocità, Rocket League è diventato rapidamente un fenomeno commerciale ma anche un successo di critica, capace di vincere numerosi premi e vendendo quasi 4 milioni di unità in versione digitale, con una community estremamente attiva di oltre 12 milioni di giocatori sparsi in tutto il pianeta.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2613 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*