Venerdì: 13 Puzzle Killer – Genialità amarcord

Venerdi 13 Puzzle Killer

Siete appassionati della cultura cinematografica anni 80/90 e cercate un puzzle game originale che stupisca i vostri amici ? Siete fortunati, ho trovato ciò che fa al caso vostro ! Venerdì 13 : Puzzle killer.

Il gioco regala tante ore di divertimento, con oltre 100 livelli spalmati in 8 “episodi” che si differenziano tra loro per piccole chicche come un Jason Voorhees in versione prigioniero americano, apocalittico, i ghiaccio ecc… Inoltre ad ogni episodio si aggiungono degli ostacoli come trappole, poliziotti, SWAT, mine, gatti e l’onnipresente mamma di Jason pronta a tormentarvi ad ogni inizio livello, elementi che obbligano il videogiocatore a pensarne una più del diavolo.Scegliendo la modalità R potrete assistere a scene raccapriccianti che strizzano l’occhio alle scene della saga dell’assassino di Crystal Lake. Inoltre sono presenti elementi di collezionismo come le armi, item migliorabili che possono passare da una versione common arruginita ad armi rilucenti d’elite.  E come garanzia di qualità come non citarvi i creatori del gioco, Blue Wizard Digital LP, team già pluripremiato per il puzzle game : Slayaway Camp!

Potete scaricare Venerdì 13: Puzzle Killer anche su iOS.

Buon divertimento ragazzi e fateci sapere le vostre opinioni sul gioco nei commenti, è gratis! ^_^

 

Informazioni su Antonio Feole 9 Articoli
Arruolato nell'armata del mondo videoludico, da 14 anni videogioco costantemente e da 6 gestisco un gruppo a tema videoludico "The Hardcore Gamers". Diplomato come perito tecnico informatico e ricco di passioni, con i miei articoli proporrò un modo diverso di approfondire il gaming.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*