Unravel, come creare il vostro piccolo Yarny

Prima di iniziare il vostro viaggio con Yarny in Unravel, il Creative Director, Martin Sahlin, vi invita a creare la vostra personalissima versione di questo piccolo, grande personaggio. In questo nuovo video, Sahlin mostra come costruire, passo dopo passo, il vostro Yarny con gomitolo, fil di ferro e graffette, esattamente come ha fatto nel suo viaggio nelle foreste della Scandinavia. Tutti i dettagli su come costruire il vostro Yarny sono disponibili sul sito di Unravel.

Yarny rappresenta il legame che unisce le persone e Sahlin vi incoraggia a condividere il vostro Yarny con @Unravel_Game utilizzando Facebook, Instagram e Twitter. Alcune foto verranno selezionate e inserite in una mappa interattiva, per mostrare l’amore per Yarny in giro per il mondo.

Disponibile in tutto il mondo a partire dal 9 Febbraio 2016, Unravel stimolerà la vostra immaginazione, metterà alla prova la vostra ingegnosità e catturerà il vostro cuore. Unravel sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2514 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*