Gamepare > Home > News > News Indie > Una nuova versione di Giana Sisters: Twisted Dreams sbarca su Nintendo Switch

Una nuova versione di Giana Sisters: Twisted Dreams sbarca su Nintendo Switch

giana sisters twisted dreams owltimate edition

Giana Sisters: Twisted Dreams – Owltimate Edition (GSTDOE) potrebbe essere uno dei videogiochi con titolo più lungo di quest’anno, ma a quanto sembra, anche i contenuti e il divertimento offerti dal gioco non sono da meno. Sta infatti per arrivare su Nintendo Switch una nuova versione di questo apprezzato platformer, completa di molti nuovi contenuti.

La cosiddetta Owltimate Edition contiene l’originale Giana Sisters: Twisted Dreams, assieme a tutti i DLC esistenti, incluso Rise of The Owlverlord. Ma non è finita qui: cinque livelli nuove di zecca e alcuni nuovi filmati di intermezzo fra i livelli vanno a completare questa nuova versione di Giana Sisters.

Sviluppato da Black Forest Games, studio di THQ Nordic, GSTDOE verrà pubblicato da HandyGames, ultimo membro della famiglia THQ Nordic, il quale agirà da publisher indie, concentrandosi a progetti di dimensioni medio-piccole o a titoli indie di terze parti.

Giana Sisters Twisted Dreams è un classico platform 2D ambientato in dettagliatissimi ambienti 3D. Il giocatore può trasformare la graziosa Giana in una versione punk di se stessa, semplicemente premendo un buttone, e cambiando così la protagonista, la colonna sonora e anche il mondo di gioco. Non si tratta solamente di un cambiamento estetico: la versione punk di Giana è fondamentale per superare certi ostacoli e risolvere situazioni particolarmente complesse. Nella sua versione più dolce, Giana piroetta graziosamente fra nemici e ostacoli, ma la Giana punk può distruggere blocchi di pietro correndoci contro, o anche rimbalzare da un muro all’altro.

Scritto da
Giochi di ruolo, simulazione e strategia sono il suo pane. In un videogioco cerca soprattutto originalità, coinvolgimento e ironia, sin dagli inizi su Commodore e Sega Mega Drive. In momenti di nostalgia, non può fare a meno di riprendere in mano i primi episodi di Final Fantasy o Monkey Island.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>