Un pianoforte, due violini, una viola e un violoncello omaggio da Deep Silver in tema Dead Island

Per celebrare l’imminente uscita di Dead Island Definitive Collection, Deep Silver ha pubblicato un omaggio per il trailer originale di Dead Island che ha debuttato 5 anni fa all’ E3, nel 2011.

Con un insieme classico, che vede un pianoforte, due violini, una viola e un violoncello, è stato ri-registrato l’emozionante brano che accompagna il trailer, dove, questa volta, sono stati filmati i musicisti senza illuminazione, mostrando solo gli strumenti musicali.

Goditi l’omaggio al trailer di Dead Island qui:

 

Per guardare il trailer originale visita:

Dead Island Definitive Collection è una raccolta che contiene Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e include anche gratuitamente Dead Island Retro Revenge!. Sarà disponibile in versione fisica e digitale al prezzo suggerito di €39.99

Saranno disponibili, allo stesso tempo, ognuno separatamente, Dead Island Definitive Edition e Dead Island: Riptide Definitive Edition in versione digitale su Xbox One, PlayStation 4 e PC al prezzo di €19.99

L’uscita per tutti e tre i titoli, Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e la compilation Dead Island Definitive Collection è prevista il 31 Maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*