Gamepare > Home > News > Cinema > Un nuovo tipo di carte per GCC Pokèmon, e anticipiazioni sul film Detective Pikachu

Un nuovo tipo di carte per GCC Pokèmon, e anticipiazioni sul film Detective Pikachu

Oggi ai Campionati Mondiali Pokémon, The Pokémon Company ha svelato nuove carte che stravolgeranno il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: i Pokémon-GX ALLEATI, un passo in avanti rispetto ai Pokémon-GX.   Sul palcoscenico dell’evento del GCC Pokémon più prestigioso dell’anno, il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha annunciato che su ogni carta ALLEATI appariranno due Pokémon dello stesso tipo: per esempio, i Pokémon di tipo Lampo Pikachu e Zekrom uniranno le forze in una singola carta.  I Pokémon-GX ALLEATI hanno potenza e punti salute mai visti prima e alcuni attacchi GX ALLEATI possono addirittura mandare al tappeto con un sol colpo un Pokémon-GX nella panchina avversaria. Tuttavia, quando uno dei Pokémon ALLEATI finisce KO, l’avversario prende ben tre carte Premio e questo darà vita senza dubbio a lotte sul filo del rasoio, dove la posta in gioco è alta ma altrettanto lo è il rendimento.

Oltre a Pikachu e Zekrom-GX, saranno disponibili altre combinazioni di Pokémon in veste di Pokémon-GXALLEATI, i cui dettagli saranno svelati in futuro.  

Inoltre, nel corso dello stesso evento, The Pokémon Company e i suoi partner di Legendary Entertainment hanno svelato il nome ufficiale e il logo (in inglese) del primo film d’azione Pokémon in assoluto: POKÉMON Detective Pikachu. Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company, ha invitato sul palco il regista del film Rob Letterman e gli attori Justice Smith e Kathryn Newton per queste anticipazioni a sorpresa. Il cast ha inoltre diretto gli astanti, tra cui numerosi giocatori Pokémon al top delle classifiche mondiali, in un coro di “Pikachu!” che è stato registrato per l’impiego nel film che debutterà nelle sale il prossimo 10 maggio 2019.

Scritto da
Giochi di ruolo, simulazione e strategia sono il suo pane. In un videogioco cerca soprattutto originalità, coinvolgimento e ironia, sin dagli inizi su Commodore e Sega Mega Drive. In momenti di nostalgia, non può fare a meno di riprendere in mano i primi episodi di Final Fantasy o Monkey Island.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>