Un nuovo modo per giocare in multiplayer con Nintendo StreetZone Meeting

Nintendo StreetZone Meeting

Nintendo sta organizzando un nuovo modo di sfidare o competere con giocatori e la propria console Nintendo Switch o Nintendo 3DS. I Nintendo StreetZone Meeting sono speciali raduni organizzati in tutta Italia, dove potrai competere in appositi tornei, conoscere tutte le novità Nintendo Switch o Nintendo 3DS e giocare con altri ragazzi che coltivano la tua stessa passione. Solo negli StreetZone Meeting potrai ottenere gadget e sorprese esclusive.

Ma se nelle vicinanze non sono presenti Meeting, puoi diventare tu stesso il Master per la tua città!  Lo StreetZone Master è colui che propone e gestirà l’evento: una volta scelta una location pubblica (come, ad esempio, una piazza, un parco o un negozio), un giorno e un orario adeguato, potrai inviarci richiesta per il tuo Meeting attraverso il sito. Il team Nintendo valuterà attentamente la tua richiesta e, se riuscirai a radunare un numero sufficiente di partecipanti iscritti al tuo evento riceverai un kit di supporto promozionale in gadget.

Per scoprire i Nintendo StreetZone Meeting oppure per diventare un StreetZone Master, visita il sito streetzone.nintendo.it il sito sarà attivo dal 26 Giugno 2017.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2412 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*