Un grande aggiornamento rilasciato per Sniper Ghost Warrior 3

Sniper Ghost Warrior 3 aggiornamento

L’esperienza da cecchino definitiva ha appena ricevuto un aggiornamento. CI Games, creatori di Lords of the Fallen e della serie Sniper Ghost Warrior, ha annunciato che è disponibile una grande patch per Sniper Ghost Warrior 3 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Quest’ultimo aggiornamento si concentra sui miglioramenti alla stabilità del gioco e sull’eliminazione dei bug, in seguito ai feedback dei giocatori su alcune problematiche, per migliorare l’esperienza degli utenti. CI Games è felice di presentare un numero significativo di modifiche apportate su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tra i maggiori aggiornamenti sono inclusi: riduzione dei tempi di caricamento, eliminazione di alcuni bug, anche quelli relativi alla scoperta dei Punti d’Interesse, risolto il problema sulla corruzione dei save file, aggiustati i crash durante la missione Party Crasher insieme a numerosi miglioramenti e cambiamenti al gioco. Leggi la lista completa su Sniper Ghost Warrior 3 blog.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2524 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*