Un assaggio del fantastico mondo di WORLD OF FINAL FANTASY

Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che l’adorabile WORLD OF FINAL FANTASY arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 28 ottobre 2016 in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Grazie al nuovissimo trailer pubblicato oggi, i fan potranno avere un assaggio del fantastico mondo di WORLD OF FINAL FANTASY, popolato da famosi mostri di FINAL FANTASY e adorabili eroi che incanteranno una nuova generazione di giocatori e li porteranno nel cuore dell’universo di FINAL FANTASY.

Per vedere il trailer dell’E3, visita:


In WORLD OF FINAL FANTASY, i giocatori accompagneranno due gemelli, Reynn e Lann, nel loro viaggio nel mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo strano luogo, i giocatori dovranno raccogliere, allevare e far combattere adorabili esserini familiari, tra cui kyactus, chocobo e behemoth, per potenziare il loro esercito e creare potenti torri di mostri che li aiuteranno a sconfiggere anche il più potente degli avversari.

WORLD OF FINAL FANTASY sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita il 28 ottobre 2016.

Chi deciderà di acquistare la Day One Edition riceverà inoltre la leggendaria invocazione Sephiroth come ulteriore aiuto in battaglia!

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*