Ubisoft Uplay Shop iniziano gli sconti “back to school”

Ora che tutti sono tornati dalle vacanze e sono pronti a iniziare nuove avventure, Ubisoft annuncia l’inizio dei suoi speciali sconti “Back to School” su Uplay Shop. L’offerta include una serie di sconti fino all’80% su oltre 450 titoli e prodotti della linea UbiCollectibles (una serie di prodotti di alta qualità realizzati per i fan e dedicati ai brand più popolari di Ubisoft). Oltre a queste offerte, i membri di Uplay in Europa che acquisteranno un prodotto Ubisoft sull’Uplay Shop durante i saldi otterranno l’accesso garantito alle Closed Beta di Tom Clancy’s The Division e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

CHI: Gli sconti sui giochi digitali sono disponibili a tutti i membri Uplay in Europa, Medio Oriente, Asia, Africa e Oceania. I giochi pacchettizzati e i prodotti UbiCollectibles in offerta possono essere spediti in oltre 140 paesi nelle regioni indicate.

PERCHÉ: Gli sconti stagionali danno ai giocatori un’ottima opportunità per scoprire nuovi titoli e arricchire le loro collezioni, sia che stiano cercando un gioco recente sia che vogliano recuperare un classico di sempre a prezzo scontato. Grazie a offerte su tutte le piattaforme e per ogni genere di gioco, gli sconti “Back to School” sapranno sicuramente soddisfare tutti gli utenti.

QUANDO: Gli sconti “Back to School” su Uplay Shop dureranno da oggi fino al 13 settembre. Includono sia offerte a breve termine (48/72 ore) sia di maggiore durata (7/14 giorni) su tutto il catalogo di Uplay Shop, tra cui anche titoli di Square Enix, Capcom, WB…(Pre-order e pacchetti F2P esclusi)

DOVE: Queste offerte e molte altre ancora sono disponibili su http://shop.ubi.com

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*