Ubisoft: un nuovo Public Test Server (PTS) per Tom Clancy’s The Division

Lo scorso mercoledì 8 novembre 2016, Ubisoft ha annunciato un nuovo Public Test Server (PTS) per Tom Clancy’s The Division.
Disponibile fino al fino al 13 novembre per tutti i giocatori della versione Windows PC, il PTS sarà utilizzato per testare l’aggiornamento 1.5, insieme al nuovo contenuto “Lotta per la vita”, seconda espansione principale del gioco.

In questa nuova espansione, i giocatori dovranno affrontare condizioni estreme, dopo che il loro elicottero è precipitato a causa di una violenta tempesta di neve. Gli agenti della Divisione sono stati informati dell’esistenza di una potenziale cura per la pandemia che ha colpito la città e ora devono recuperarla dalla Zona Nera. Trovare abiti pesanti, cibo, scorte, acqua e medicine sarà vitale per sopravvivere e completare la missione con successo. Le difficili condizioni ambientali non saranno l’unico pericolo da affrontare, infatti i giocatori dovranno evitare altri 23 agenti e i Cacciatori, un nuovo nemico letale e misterioso, che sarà sempre un passo avanti.
In “Lotta per la vita” i giocatori potranno scegliere di attivare la modalità PvP o PvE. In PvP, senza le meccaniche di tradimento, gli agenti potranno sfidarsi o collaborare con altri utenti in ogni angolo di New York, persino all’esterno della Zona Nera. In PvE, invece, i giocatori potranno giocare in cooperativa con altri utenti e il PvP sarà disattivato, persino nella Zona Nera.

Tutti i giocatori Windows PC potranno accedere ai contenuti gratuiti inclusi nell’aggiornamento 1.5, tra cui la nuova Fascia del mondo 5.

Il trailer “Lotta per la vita”:

Informazioni su Tommaso Ferraris (Tommy K) 171 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*