Ubisoft supporta Notre Dame de Paris regalando Assassin’s Creed Unity a tutti

Assassins Creed Unity Notre Dame de Paris

Oggi Ubisoft per supportare la ricostruzione di Notre Dame de Paris, devolverà € 500.000, dopo l’incendio catastrofico che si è abbattuto sulla cattedrale.

Inoltre per far rivivere l’emozione e l’esperienza di Notre Dame, regala a tutti gli Assassin’s Creed Unity dove all’interno possiamo ammirare tutta la sua maestosità della cattedrale ricostruita nei minimi particolari.

In seguito all’incendio devastante verificatosi a Notre Dame de Paris, Ubisoft vuole dare l’opportunità a tutti i giocatori di vivere l’esperienza della maestosa e magnifica cattedrale attraverso Assassin’s Creed Unity per PC (https://store.ubi.com/it/assassin-s-creed–unity/56c4947a88a7e300458b45d6.html).
Dal 17.04 al 25.04 puoi scaricare Assassin’s Creed Unity per PC gratuitamente da qui, e lo potrai avere nella tua libreria per sempre.

Incoraggiamo tutti quelli che tra di voi volessero aiutare nel restauro e nella ricostruzione della Cattedrale ad unirsi ad Ubisoft donando qui https://register.ubisoft.com/acu-notredame-giveaway/

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*