Ubisoft regala Assassin’s Creed II su Uplay PC

Play Your Part, Play At Home Assassins Creed II

Ubisoft per questo momento in cui siamo tutti a casa, e ci dobbiamo stare per forza, lancia la campagna Play Your Part, Play At Home. In questo momento dal 14 al 17 aprile sarà possibile scaricare gratuitamente Assassin’s Creed II su Uplay PC e tenerlo per sempre.

Per attivare il videogioco nella libreria per sempre, è necessario andare sul sito http://free.ubisoft.com, accedere con il proprio account Uplay e successivamente verrà accreditato sulla libreria. Se volete riscattare un codice Uplay vi consiglio di vedere uno dei nostri articoli https://www.gamepare.it/riscattare-un-codice-uplay/

Ora non ci resta che avviare il client di Ubisoft e scaricare il gioco per rivivere le avventure di Ezio Auditore nelle nostre terre. Inoltre scopriremo le armi progettate da Leonardo Da Vinci e costruiremo la nostra città.

Grazie Ubisoft.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2557 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*