Ubisoft annuncia un nuovo gioco Champions of Anteria

Ubisoft annuncia Champions of Anteria, un nuovo gioco di strategia in tempo reale sviluppato dallo studio di Blue Byte. In Champions of Anteria i giocatori raggiungeranno le magiche terre di Anteria, dove dovranno gestire con tattica e strategia i poteri di cinque Campioni per sconfiggere i nemici e riconquistare il regno. Champions of Anteria sarà disponibile dal 30 agosto 2016 in formato digitale per Windows PC.

Nel gioco sarà possibile vivere le gesta di alcuni esuberanti Campioni, a volte un po’ maldestri, impegnati in un’epica missione per liberare le terre magiche di Anteria dalle fazioni rivali, affrontando mostri terrificanti, boss letali e ambientazioni imprevedibili, che spingeranno i giocatori a modificare le proprie tattiche di combattimento in tempo reale.

I giocatori potranno controllare cinque Campioni, ognuno dotato di un potere degli elementi, come Fuoco, Acqua, Natura, Fulmine o Metallo. Per affrontare ciascuna missione potranno scegliere tre Campioni, selezionando i loro poteri in modo strategico per sconfiggere i propri avversari. Il sistema di combattimento tattico consente di mettere in pausa l’azione in qualsiasi momento, così da poter adattare il proprio stile di gioco, pianificando con attenzione le mosse dei tre Campioni.

La libertà di scelta sarà un elemento fondamentale: i giocatori potranno infatti scegliere liberamente come conquistare la vittoria in ogni partita, decidendo, ad esempio, se liberare uno dei territori circostanti o difenderne un altro da un’invasione imminente. Tra le varie missioni, il sistema di gestione della base consentirà di addestrare i propri Campioni, oltre a creare nuovi equipaggiamenti sempre più potenti.

Per maggiori informazioni su Champions of Anteria, visitare: championsofanteria.com

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2619 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*