Trucchi APK MOD I Simpson Springfield – The Simpsons: Tapped out (Ciambelle infinite e Gratis)

Giocare a The Simpsons: Tapped out(I Simpson Springfield) è quasi diventata una dipendenza ed a volte non dormo la notte pur di arrivare a guadagnare qualche ciambella gratis.

Alla fine però mi sono detto: “come posso guadagnare ciambelle gratis senza dover impazzire?”

Girovagando su internet ho trovato alcune informazioni utili su I Simpson Springfield tra cui alcuni piccoli trucchi che mi hanno permesso di guadagnare gratis alcune delle bellissime ciambelle di cui tanto avevo bisogno.

Trucco uno molto semplice: Tappare Homer (fonte comefaccioper.it)

Trovate Homer Simpson sullo schermo del gioco, è il primo personaggio del gioco che si sblocca, quindi è facile da trovare.  Cliccare su Homer per far aprire il libro delle sue attività e cliccare su Homer 10 volte. A questo punto apparirà un messaggio riceverete in regalo 10 ciambelle e una statua.

Ma per I Simpson Springfield le ciambelle non bastavano, cercavo qualcosa di più grande, quasi immenso per trovare infinite ciambelle davvero gratis.

Alla fine trovai un APK di The Simpsons: Tapped out, chiamato MOD  o meglio un APK Modificato, questa app del gioco permetterebbe di avere ciambelle infinite gratis senza problemi.

Ma se non ho device un Android, allora come posso fare?

Semplice possiamo giocare su PC a The Simpsons: Tapped out (I Simpson Springfield) in versione modificata con APK. Cosa serve per procedere a questo diabolico piano delle cimbelle gratis?

Per scaricare il file andate sul sito https://www.teamtsto.net/ scorrere fino alla voce download, cliccare su Subscribe per iscriversi al suo canale Youtube e successivamente potete scaricare l’APK modificato..

N.B. Il file APK di I Simpson Springfield può essere installato anche su un normalissimo Android senza Root. Unica cosa dovete cancellare il gioco precedentemente scaricato dallo store e installare APK. In questo caso non è necessario un computer.

Come si installa?

  1. Scarica il file xx_update.apk dal link APK_UPDATE
  2. Spostare il file xx_update.apk in qualsiasi punto del tuo dispositivo Android.
  3. Puoi saltare questo passaggio se hai usato il tuo dispositivo Android per scaricarlo.
  4. Assicurati di disinstallare qualsiasi versione precedente del gioco sul tuo dispositivo prima di installare .apk
  5. Utilizzare un file browser per accedere a 4.34.6_update.apk
  6. Installa .apk e assicurati di avere l’opzione delle fonti sconosciute abilitata sul tuo dispositivo.
  7. Avvia il gioco e attendi che gli aggiornamenti in-game finiscano.
  8. Accedi con o senza il tuo account e inizia a giocare!
  9. Prima di utilizzare .apk assicurati di aver avviato l’ultima versione.

Ora avete tutto l’occorrente guardiamo il video per avere soldi infiniti e ciambelle gratis per I Simpson Springfield:

Buone ciambelle infinite e gratis a tutti. Ma non solo potrete giocare a The Simpsons: Tapped out anche su PC e con tutti gli altri giochi per Android. Questa si che è un ottima notizia per chi non lo sapeva.

Informazioni su Andrea R. 1984 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*