Tripwire rivela che Killing Floor 2 è in fase Gold su PlayStation 4

KILLING FLOOR 2

Dopo il successo dell’open beta su PlayStation 4, dove molti giocatori hanno avuto la chance di provare su console il frenetico, sanguinolento gameplay coop per la prima volta, Deep Silver e Tripwire Interactive sono liete di annunciare che KILLING FLOOR 2 è entrato ufficialmente in fase Gold su PlayStation 4.

KILLING FLOOR 2Tripwire è anche felice di rivelare che in questi giorni che precedono la release completa del titolo, le vendite di Steam Early Access di KILLING FLOOR 2 hanno superato 1 milione di unità, diventando così uno dei titoli Early Access più venduti su Steam. Il feedback della community durante il periodo Early Access è stato davvero importante per il team di Tripwire in preparazione dell’uscita completa del titolo, e oltre.
KILLING FLOOR 2 è stato sviluppato da Tripwire Interactive e sarà pubblicato da Deep Silver e Iceberg Interactive per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, e PC. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 18 Novembre 2016.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

1 Trackback / Pingback

  1. KILLING FLOOR 2 arriva anche su Xbox One e Xbox One X - Gamepare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*