Total War: WARHAMMER il primo Gameplay mostra i Dwarfs in un’epica battaglia sotterranea

Una delle tante Quest Battles di Total War: WARHAMMER, la demo di gameplay dell’Imboscata a Thundering Falls é possibile visualizzarla qui di seguito:

Questo Let’s Play é l’esempio di una prima Quest Battle della campagna Dwarfs. Nei vasti tunnel di Underway, un’armata Dwarfen guidata dal Sommo Re Thorgrim Grudgebearer subisce un’imboscata da parte di un’orda di Greenskin. Mostrando nuove caratteristiche e unità impegnate in combattimenti sotterranei, per la prima volta in assoluto in un videogioco Total War, questo video é solo un assaggio di quello che verrà successivamente e uno sguardo nel fantastico mondo oscuro ed emozionante di Total War: WARHAMMER.

I Dwarfs sono una delle principali razze giocabili in Total War: WARHAMMER e, come tutte le alter razze, hanno caratteristiche precise che li contraddistinguono dalle altre. Sono forti guerrieri e geniali ingegneri, i dettagli e le scale delle cavernose città sotterranee, o Dwarfholds, in cui abitano ne sono una dimostrazione. Dwarfs prediligono uno stile difensivo e in questo video questo viene dimostrato dal fatto che utilizzano robuste truppe e artiglieria pesante per respingere l’imboscata dei Greenskin su tutti i fronti.

Inoltre alcune razze, come i Dwarfs, possono utilizzare l’antico Dwarfen Underway per aggirare gli ostacoli nella mappa della campagna. Queste razze possono anche reclutare unità che ottengono bonus di combattimento durante le battaglie sotterranee.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*