Total War: ARENA arriva negli Stati Uniti a novembre!

Il mese prossimo apriranno i server americani e le epiche battaglie campali di ARENA saranno disponibili per tutti i giocatori d’oltreoceano. Per essere uno dei primi a partecipare alla Closed Beta americana iscriviti sul sito  https://playarena.totalwar.com/.

Per festeggiare l’occasione, negli studi di ESL a Burbank, in California, il 13 novembre 2015 si celebrerà un evento per il lancio americano.

Questo evento porterà 20 giocatori americani ed europei nei famosissimi studi di ESL per sfidarsi in furiose battaglie 10 contro 10 su mappe modificate ad hoc, dove le strategie di battaglia, le tattiche di combattimento e il gioco di squadra faranno la differenza per decretare i vincitori.

Per un’anticipazione guarda della prospettiva del giocatore quello che accade sul campo di battaglia in questo trailer registrato durante il livestream dell’evento della fase Alpha tenutosi quest’anno:

L’evento per il lancio americano sarà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale Twitch di Total War e comincerà alle 11pm CET del 13 novembre. http://www.twitch.tv/totalwarofficial.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*