Torna il Tamagotchi dal 15 Marzo, ma su i dispositivi mobili

my-tamagotchi-forever

Sono passati 20 anni da quando anche l’occidente è stato conquistato per la prima volta dalla magia del Tamagotchi e ora il fenomeno si prepara a conquistare un’intera nuova generazione di appassionati con il suo primo gioco mobile!
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che il nuovo gioco mobile sviluppato da Paladin Studios, My Tamagotchi Forever, sarà disponibile dal 15 Marzo 2018 sui principali dispositivi mobili. Al momento, è possibile pre-registrarsi su Google Play con i giocatori che potranno anche partecipare a un concorso davvero speciale. Basta iscriversi su www.mytamagotchiforever.com per partecipare all’estrazione e avere l’opportunità di ispirare un nuovo personaggio di Tamagotchi, che sarà aggiunto al gioco in modo che tutti possano utilizzarlo! Il vincitore sarà estratto casualmente e potresti essere proprio tu!
My Tamagotchi Forever includerà alcune celebri modalità di gioco oltre ad altre inedite:

  • SVILUPPA il tuo personaggio di Tamagotchi: assicurati che mangi e si lavi, ricordandoti di spegnere le luci per farlo riposare bene la notte, così che sia sempre felice e in salute.
  • DIVERTITI con il tuo personaggio di Tamagotchi: gioca ai mini-giochi ed esplorate insieme Tamatown, facendo amicizia con gli altri Tamagotchi.
  • EVOLVI i tuoi personaggi di Tamagotchi da un tipo a un altro in base a come ti prendi cura di loro. Chissà quale sarà il prossimo!
  • VIVI alcuni momenti memorabili insieme ai tuoi personaggi di Tamagotchi e i simpatici cittadini.
  • CONDIVIDI i tuoi momenti preferiti con gli amici.
  • SBLOCCA alcuni piatti deliziosi, costumi simpatici e oggetti colorati per decorare Tamatown.
  • CONFRONTA i tuoi progressi e le abilità per migliorare i tuoi Tamagotchi con gli amici.
  • FAI IL SOLLETICO ai tuoi personaggi di Tamagotchi: lo adorano!

My Tamagotchi Forever sarà disponibile dal 15 Marzo 2018 su dispositivi mobili.

Informazioni su Game Tag 439 Articoli
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*