Torna il Tamagotchi dal 15 Marzo, ma su i dispositivi mobili

my-tamagotchi-forever

Sono passati 20 anni da quando anche l’occidente è stato conquistato per la prima volta dalla magia del Tamagotchi e ora il fenomeno si prepara a conquistare un’intera nuova generazione di appassionati con il suo primo gioco mobile!
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che il nuovo gioco mobile sviluppato da Paladin Studios, My Tamagotchi Forever, sarà disponibile dal 15 Marzo 2018 sui principali dispositivi mobili. Al momento, è possibile pre-registrarsi su Google Play con i giocatori che potranno anche partecipare a un concorso davvero speciale. Basta iscriversi su www.mytamagotchiforever.com per partecipare all’estrazione e avere l’opportunità di ispirare un nuovo personaggio di Tamagotchi, che sarà aggiunto al gioco in modo che tutti possano utilizzarlo! Il vincitore sarà estratto casualmente e potresti essere proprio tu!
My Tamagotchi Forever includerà alcune celebri modalità di gioco oltre ad altre inedite:

  • SVILUPPA il tuo personaggio di Tamagotchi: assicurati che mangi e si lavi, ricordandoti di spegnere le luci per farlo riposare bene la notte, così che sia sempre felice e in salute.
  • DIVERTITI con il tuo personaggio di Tamagotchi: gioca ai mini-giochi ed esplorate insieme Tamatown, facendo amicizia con gli altri Tamagotchi.
  • EVOLVI i tuoi personaggi di Tamagotchi da un tipo a un altro in base a come ti prendi cura di loro. Chissà quale sarà il prossimo!
  • VIVI alcuni momenti memorabili insieme ai tuoi personaggi di Tamagotchi e i simpatici cittadini.
  • CONDIVIDI i tuoi momenti preferiti con gli amici.
  • SBLOCCA alcuni piatti deliziosi, costumi simpatici e oggetti colorati per decorare Tamatown.
  • CONFRONTA i tuoi progressi e le abilità per migliorare i tuoi Tamagotchi con gli amici.
  • FAI IL SOLLETICO ai tuoi personaggi di Tamagotchi: lo adorano!

My Tamagotchi Forever sarà disponibile dal 15 Marzo 2018 su dispositivi mobili.

Informazioni su Matteo Pollastro 351 Articoli
Appassionato di videogames di qualsiasi genere, sempre alla ricerca di nuovi titoli da provare. Ancora con il Super Nintendo collegato alla TV, pronto per una partita a Super Mario o Zelda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*