Torna Rayman Legends su Nintendo, ma questa volta in Definitive Edition e per Switch

Rayman Legend Definitive Edition

Ubisoft annuncia che Rayman Legends: Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch dal 12 Settembre 2017. Per i fan di Rayman durante l’estate sarà disponibile una demo gratuita con cui provare il gioco in anteprima.

Rayman, nominato platform dell’anno e vincitore di diversi premi in ambito artistico e musicale, arriva su Nintendo Switch per la prima volta con Rayman Legends: Definitive Edition. Il gioco offrirà un’esperienza multiplayer locale wireless fino a quattro giocatori con l’esclusiva modalità Kung Foot. Utilizzando Nintendo Switch in versione mobile i giocatori potranno utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, ovunque e in qualunque momento, sia da soli che in multiplayer. In aggiunta i giocatori potranno provare una versione aggiornata di Kung Foot, che garantirà tantissime ore di divertimento con tornei aggiornati e ancora più emozionanti.

Rayman Legends: Definitive Edition segue Rayman e la sua colorata banda di amici alla scoperta di una misteriosa tenda piena di incredibili dipinti: il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Informazioni su Alessio Raso (AlessioWest) 48 Articoli
Sono nato con Super Mario su Nintendo Wii. Ora che sono cresciuto mi piace videogiocare su PC, Nintendo Switch e Xbox. I miei giochi preferiti sono quelli di Super Mario, Minecraft e Fortnite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*