Torna dopo 22 anni DOOM 64 su tutte le console

DOOM 64 torna

Bethesda e id Software hanno pubblicato oggi il trailer di DOOM 64. Con oltre 30 livelli pieni di azione, il titolo ritorna trionfalmente per offrire ai vecchi e ai nuovi fan una nuova opportunità per distruggere l’inferno.

Pubblicato originariamente il 31 marzo 1997 su Nintendo 64, il titolo è incluso gratuitamente nel preordine e nella Deluxe Edition, come parte del pacchetto Rip and Tear.

DOOM 64 sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC come bonus per il preordine di DOOM Eternal. I possessori di Nintendo Switch potranno acquistare DOOM 64 il 20 marzo o preordinarlo per ricevere il gioco gratuitamente quando DOOM Eternal sarà lanciato su questa piattaforma in un secondo momento.

Con questa versione, è la prima volta in 23 anni che i giocatori possono sperimentare questo classico di culto su console moderne.

Il download gratuito di DOOM 64 sarà disponibile con ogni pre-ordine DOOM Eternal passato, presente o futuro, da oggi fino al lancio del gioco il 20 marzo.

Puoi guardare il trailer di annuncio del gioco qui sotto.

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*