Gamepare > Home > News > TIMVISION arriva su Xbox One

TIMVISION arriva su Xbox One

App TIMVISION

Una grande novità per tutti gli appassionati di gaming che possono ora accedere all’App TIMVISION direttamente dalla loro console. Tutto il meglio di cartoni,cinema, serie TV, documentari, sempre on demand, è disponibile anche nel mondo Xbox One. Sarà possibile fruire del ricco catalogo in un solo abbonamento mensile senza vincoli di durata accedendo direttamente alle applicazioni della console Xbox One.

TIMVISIONè la tv on demand di TIM che offre senza interruzioni pubblicitarie anteprimeesclusive, serie TV, film, cartoni, sport e intrattenimento. TIMVISIONarricchisce costantemente il catalogo con contenuti premium, grazie ad accordicon le più importanti major italiane e internazionali e rende disponibile aipropri clienti – attraverso le reti di nuova generazione fissa e mobile di TIM- una piattaforma televisiva evoluta e un’offerta d’intrattenimento di qualità.

In
aggiunta a Xbox One, i contenuti TIMVISION sono fruibili anche grazie al TIM
Box, il decoder TIM con digitale terrestre integrato, che permette di vivere
una nuova esperienza di entertainment digitale in modo unico e semplice. È
inoltre possibile accedere all’App TIMVISION da Smart TV compatibili, PC,
smartphone e tablet.

Scritto da
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>