TIMVISION arriva su Xbox One

App TIMVISION

Una grande novità per tutti gli appassionati di gaming che possono ora accedere all’App TIMVISION direttamente dalla loro console. Tutto il meglio di cartoni,cinema, serie TV, documentari, sempre on demand, è disponibile anche nel mondo Xbox One. Sarà possibile fruire del ricco catalogo in un solo abbonamento mensile senza vincoli di durata accedendo direttamente alle applicazioni della console Xbox One.

TIMVISIONè la tv on demand di TIM che offre senza interruzioni pubblicitarie anteprimeesclusive, serie TV, film, cartoni, sport e intrattenimento. TIMVISIONarricchisce costantemente il catalogo con contenuti premium, grazie ad accordicon le più importanti major italiane e internazionali e rende disponibile aipropri clienti – attraverso le reti di nuova generazione fissa e mobile di TIM- una piattaforma televisiva evoluta e un’offerta d’intrattenimento di qualità.

In aggiunta a Xbox One, i contenuti TIMVISION sono fruibili anche grazie al TIM Box, il decoder TIM con digitale terrestre integrato, che permette di vivere una nuova esperienza di entertainment digitale in modo unico e semplice. È inoltre possibile accedere all’App TIMVISION da Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet.

Informazioni su Stefano Mario 579 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*