THQ Nordic ha annunciato che l’action-adventure Darksiders III , attualmente in sviluppo presso Gunfire Games, sarà disponibile in tutto il mondo il 27 Novembre 2018 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox One X.
THQ Nordic ha inoltre lanciato una massiccia campagna di pre-order per Darksiders III, sviluppata per premiare la fanbase, la cui pazienza e lealtà è esemplare.
I giocatori che effettueranno il pre-order di Darksiders III (presso retailer selezionati) riceveranno oltre al gioco, anche il DLC “Fury Exclusive Armor”, una skin completamente originale per l’armatura di base di Fury che sarà sempre visibile durante il gioco. Il DLC “Fury Exclusive Armor” sarà disponibile anch’esso il 27 novembre.
I giocatori che effettueranno invece il pre-order digitale di Darksiders III dal PlayStation Store o dal Microsoft Store, avranno tre distinte opportunità di pre-order che comprenderanno esclusivi contenuti in-game, uno speciale sconto e 24 ore di Early Acces.
THQ Nordic ha inoltre creato due SKU in Limited Edition per festeggiare Darksiders. I fan più sfegatati di Darksiders potranno scegliere tra la Collector’s o l’Apocalypse Edition (disponibili presso retailer selezionati):
Moneyshot-Video “Collector’s Edition” su YouTube:
Darksiders III Collector’s Edition:
· Premium Box
· Una Figurine di Fury di 29cm
· Steelbook Originale
· Artbook
· Soundtrack
· Il gioco completo di Darksiders III
· L’esclusivo Armor DLC; una skin completamente originale che sostituisce il set di armature di base di Fury (puramente estetica, non ha nessun impatto sul gameplay)
Moneyshot Video “Apocalypse Edition” su YouTube:
Darksiders III Apocalypse Edition:
· Premium Box ~117cm
· Rotolo da muro – Stampa in tessuto con gancio 77 x 100 – 30 “x 40”
· 4 Figurine: Fury (~29cm), Vulgrim, War, Death (ognuna di 25cm)
· Pesante amuleto da 5cm con collana
· Steelbook Originale
· Artbook
· Soundtrack
· Il gioco completo di Darksiders III
· L’esclusivo Armor DLC; una skin completamente originale che sostituisce il set di armature di base di Fury (puramente estetica, non ha nessun impatto sul gameplay)
In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di Fury, in un pianeta Terra apocalittico, nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il Charred Council invita Fury a combattere dal paradiso attraverso le profondità dell’inferno per cercare di ristabilire l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei Four Horsemen. Fury è un strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi. L’ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura. Fury ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.
Commenta per primo