Gamepare > Home > News > THQ Nordic acquisisce l’IP Kingdoms of Amalur

THQ Nordic acquisisce l’IP Kingdoms of Amalur

THQ Nordic ha annunciato oggi che l’acquisizione della proprietà intellettuale di Kingdoms of Amalur è stata finalizzata con 38 Studios LLC. L’accordo riguarda anche l’acquisizione di Amalur, basato sul progetto abbandonato MMORPG, “Copernico”.
L’acquisizione stessa verrà gestita da THQ Nordic AB, con sede a Karlstad, in Svezia, e le operazioni quotidiane (vendita e distribuzione, valutazione di sequel e nuovi contenuti, ecc.) saranno effettuate tramite THQ Nordic GmbH a Vienna, in Austria.

A proposito di Kingdom of Amalur: Reckoning
L’autore più venduto del New York Times, R.A. Salvatore, il creatore di Spawn, Todd McFarlane, e il lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion, Ken Rolston, hanno unito le loro menti per creare Kingdoms of Amalur: Reckoning, un nuovo gioco di ruolo ambientato in un mondo che vale la pena salvare. Costruisci il personaggio che hai sempre desiderato e fallo evolvere continuamente seguendo il tuo stile di gioco con il rivoluzionario sistema Destiny. Scegli il tuo percorso e combatti in un universo con alcuni dei combattimenti RPG più intensi, reattivi e personalizzabili di sempre.

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>