Gamepare > Home > News > Hardware > Nintendo Switch > This is the Police arriva su console Nintendo Switch

This is the Police arriva su console Nintendo Switch

Avere una console Nintendo Switch sta dando i suoi frutti…Scatena il capo della polizia che è in te…
This Is the Police

This is the Police è il secondo titolo di THQ Nordic ad essere categorizzato come M-rated (ESRB) per Nintendo Switch ed è il quinto gioco per la console ad ottenere questo visto di censura.

La versione fisica del gioco sarà lanciata il 5 Dicembre 2017.

Impugna il tuo Joy-Con e aiuta Jack Boynd, Capo della Polizia del Dipartimento di Freeburg, a combattere il crimine, a infastidire il Sindaco, l’Associazione Sindacale, la Mafia e tutti gli altri, ma soprattutto a fare una f****** fortuna!

Su This Is the Police

This Is the Police è un gioco strategico e di avventura ambientato in una città allo sbaraglio. Impersonando il grintoso Capo della Polizia, Jack Boyd, ti immergerai in una storia tutta imperniata sul crimine e l’intrigo. Riuscirà Jack ad arrivare alla pensione con un bel gruzzolo oppure finirà in bancarotta o peggio?

  • La tua missione è semplice: guadagnare 500.000$ in 180 giorni, prima che Jack Boyd arrivi alla pensione. Come? Sta a te riuscirci…
  • Decisioni, decisioni! This Is the Police gira intorno all’oscurità e a come puoi reagire contro di essa. Qualunque cosa tu decida, le tue scelte influenzeranno il gioco – e il destino di Jack Boyd.
  • Il Buono, Il Cattivo e… Il Brutto. Il capo del Dipartimento della Polizia di Freeburg ha a che fare con la più svariata umanità. Sta a te trovare i cattivi e capire come gestirli.
  • Fa il tuo dovere. Come Capo del Dipartimento della Polizia di Freeburg, Jack fa fronte ogni giorno ad ogni tipo di sfida: risolve le emergenze, gestiste i suoi sottoposti, difende il dipartimento contro la corruzione del Municipio e del Sindaco e molto altro ancora.
  • Risolvi le indagini e raccogli le prove contro le bande criminali di Freeburg.
  • Affronta i poteri in competizione della città. Ognuno ti offre favori, ma questi costano.
  • Una storia avvincente e magistralmente narrata. Jack Boyd è impersonato da Jon St.John, la voce di Duke Nukem.

This is the Police è già disponibile per altre console.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>