The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition in Italia dal 18 Marzo

NIS America è lieta di annunciare che The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition sarà disponibile in Italia il 18 Marzo 2016 per PlayStation 4! Il gioco sarà disponibile in versione fisica e digitale.

Storia:
Stufa di non essere in grado di viaggiare oltre i confini della sua palude, la strega Metallia stipula un contratto con il leggendario Hundred Knight per aiutarla a realizzare la sua ambizione di espanderla  in tutta Medea.

Come Hundred Knight, la tua missione è quella di fare qualsiasi cosa la tua Maestra comandi. Esplora il mondo, distruggi i Pilastri costruiti per prevenire la diffusione della sua palude e devasta tutto quello che incontri sul tuo cammino. Tuttavia, nel profondo della tua mente disumana inizierai a chiederti…Cosa impedisce a Metallia di lasciare la palude? Perchè le altre streghe la evitano e come può vivere in una palude nota per i suoi fumi velenosi? Metallia è una strega da rispettare o è una di quelle di cui avere paura?

Nuove caratteristiche:

Nuova grafica scintillante—Grazie alla potenza di PlayStation 4, queste terre paludose sono state aggiornate con nuove texture, illuminazione e modelli.

Tower of Illusion— Una nuovissima area che ti permetterà di utilizzare le tue armi preferite in battaglia contro i nemici la cui forza è determinata dalla forza delle armi sacrificate. Questa  area ti permetterà di acquisire un nuovo, potente bottino.

Essere la Strega!—Entra nella Tower of Illusion e colleziona i Concentrated Mana che ti permetteranno di evocare e giocare nei panni di Metallia per la prima volta in assoluto!

Alchemia—Magari non sei in grado di trasformare ciò che tocchi in oro, ma adesso potrai aggiornare le tue armi  utilizzando dei catalizzatori dalla Tower of Illusion per incrementare il loro  ATK, DEF, e molto altro!

Per maggiori informazioni visita www.nisamerica.com/games/witch100revival

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*