The Sims 4 Usciamo Insieme! Ora disponibile

Ora è arrivato il momento di far uscire il tuo Sim con i suoi amici in The Sims 4Electronic Arts Inc. ha annunciato che The Sims 4 Usciamo Insieme! Expansion Pack* è ora disponibile su PC e Mac in tutto il mondo. Per la prima volta, i giocatori potranno creare e giocare con gruppi di altri Sim ed esplorare la bellissima città di Windenburg, ispirata alle ambientazioni europee.

I giocatori potranno introdurre i propri Sim a diversi Club, in cui saranno presenti Sim con interessi, personalità e stili ben precisi. Se nessuno dei Club proposti è quello perfetto per il tuo Sim, ci sarà la possibilità di creare e personalizzare i propri Club, così da adattarli al tuo stile di gioco.

“Con l’introduzione dei Club, The Sims 4 Usciamo Insieme! offre ancora più modi per divertirsi con i propri Sim,” dice Lyndsay Pearson, Senior Producer, The Sims 4. “Questa è la prima volta che i giocatori potranno controllare interi gruppi di Sim e fargli fare attività di gruppo. I Club cambieranno il modo in cui controllerai il tuo Sim e offrirà a The Sims 4 una nuova dimensione di gioco”.

Windenburg è un nuovo mondo, con luoghi pittoreschi da esplorare, come ad esempio il maniero dei Von Haunt, piscine naturali alle Scogliere e misteriose antiche rovine. Windenburg è anche il posto perfetto per socializzare grazie a tantissimi nuovi luoghi dove i tuoi Sim potranno diventare degli esperti DJ e ballerini.

Il vostro Sim potrà divertirsi e parlare con i suoi amici davanti ad un cappuccino al caffè, giocando a freccette al pub, andando a ballare in discoteca e molto altro! In The Sims 4 Usciamo Insieme!, c’è sempre qualcosa di divertente da fare per il tuo Sim e i suoi amici!

The Sims 4 Usciamo Insieme! è stato catalogato come PEGI 12 ed è disponibile per PC e Mac su Origin e nei negozi. Per maggiori informazioni, visita https://www.thesims.com/it_IT/get-together-faq.

*RICHIEDE IL GIOCO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E GLI AGGIORNAMENTI.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*