The Outer Worlds: Ci divete distribuirà la versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One

The Outer Worlds

Cidiverte è lieta di annunciare che distribuirà in Italia The Outer Worlds, nuovo gioco di ruolo single-player di Private Division e della rinomata squadra di Obsidian.

Cidiverte rappresenta in Italia in esclusiva Take Two Interactive, con le sue etichette 2K, Rockstar Games e Private Division.

The Outer Worlds uscirà quest’anno e sarà distribuito fisicamente per le console PlayStation 4 e Xbox One.

Tim Cain e Leonard Boyarsky, creatori originali di Fallout, sono tornati a lavorare insieme per questo nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment, che vanta la creazione di noti titoli, fra i quali Fallout: New Vegas, Star Wars: Knights of the Old Republic II, South Park: The Stick of Truth, e il franchise Pillars of Eternity.

In The Outer Worlds il protagonista si risveglia dall’ibernazione su una nave coloniale che si è persa durante il trasferimento verso una colonia ai confini della galassia e si trova invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggere la colonia. Mentre esplora le regioni e gli spazi più remoti, il giocatore incontra diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, e potrà decidere come sviluppare il proprio personaggio e indirizzare una storia che dipenderà totalmente dalle sue decisioni. La variabile imprevista è il giocatore.

Informazioni su Stefano Mario 611 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*