The Elders Scrolls Legends: Casate di Morrowind disponibile da oggi

The Elders Scrolls Legends Casate

L’espansione Casate di Morrowind offre diverse novità e opportunità strategiche, grazie fra le altre cose all’introduzione di carte da tre attributi; aggiungere questo tipo di carta a un mazzo lo converte automaticamente in un mazzo da tre attributi e ne aumenta la dimensione minima a 75 carte. Ogni mazzo rappresenta una delle cinque Grandi Casate di Morrowind, ciascuna dotata di nuove e potenti abilità da padroneggiare.

  • ADUNATA, Casata Redoran (Forza, Volontà, Resistenza)

Quando una creatura con Adunata attacca, fornisce +1/+1 a una creatura casuale nella vostra mano.

  • TRADIMENTO, Casata Telvanni (Intelligenza, Agilità, Resistenza)

Potete sacrificare una creatura per giocare nuovamente quest’azione. È possibile usare Tradimento solo una volta per azione.

  • COMPLOTTO, Casata Hlaalu (Forza, Volontà, Agilità)

Le abilità Complotto si attivano se avete giocato un’altra carta nello stesso turno. I tre attributi degli Hlaalu dispongono di molte carte poco costose che vi aiuteranno a portare a compimento i vostri complotti.

  • ESALTAZIONE, Tempio del Tribunale (Intelligenza, Volontà, Resistenza)

Esaltazione assegna un bonus a una creatura pagandolo con una maggiore quantità di magicka. Il costo di Esaltazione rende la creatura “Esaltata”, condizione importante quando le divinità compaiono in gioco.

  • POTERE, POTERE E POTERE! Casata Dagoth (Forza, Intelligenza, Agilità)

La Casata Dagoth non ha nuove abilità. Ambisce solo a una cosa: il potere. Le carte di Dagoth, che hanno attributi di Forza, Intelligenza e Abilità, vi ricompensano se avete creature con almeno 5 punti di Attacco.

Casate di Morrowind include anche contenuti per chi ama le sfide solitarie: gli Enigmi sono nuovi scenari prestabiliti in cui il giocatore deve risolvere il rompicapo secondo determinati parametri, come ad esempio vincere la partita in un solo turno. Sono presenti tre set di Enigmi di 10 rompicapi ciascuno: Addestramento di Caius, Sfide di Naryu e Prove di Divayth Fyr. L’Addestramento di Caius è gratuito per tutti i giocatori, mentre le Sfide di Naryu e le Prove di Divayth Fyr sono acquistabili nel negozio al prezzo di € 9,99  o 1.500 oro ciascuna. Completare i 10 rompicapi di un set vi ricompensa con 5 Buste di Casate di Morrowind, 100 Gemme dell’Anima e un dorso speciale esclusivo.

I giocatori che vogliono iniziare la collezione di Casate di Morrowind, possono acquistare il Pacchetto Introduttivo nel negozio del gioco. Il pacchetto contiene 10 Buste di Morrowind, un titolo unico e una carta Leggendaria di Morrowind bonus al prezzo di € 4,99 .

The Elder Scrolls: Legends – Casate di Morrowind è disponibile da oggi per PC, dispositivi mobili e tablet.

Informazioni su Davide C. 69 Articoli
Giochi di ruolo, simulazione e strategia sono il suo pane. In un videogioco cerca soprattutto originalità, coinvolgimento e ironia, sin dagli inizi su Commodore e Sega Mega Drive. In momenti di nostalgia, non può fare a meno di riprendere in mano i primi episodi di Final Fantasy o Monkey Island.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*