The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, dettagli sul nuovo DLC “Orsinium”

Bethesda, pubblica oggi un nuovo trailer relativo all’imminente DLC Game Pack per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, Orsinium.

Orsinium, antica patria degli orchi, è stata ricostruita nelle profondità dei Monti Wrothgar, e Re Kurog ha convocato tutti gli avventurieri di Tamriel per fornire supporto alla sua rinascita. L’ultimo DLC Game Pack per il pluripremiato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca, per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati. Orsinium, al momento l’espansione più grande di ESOTU, presenta una nuova e vastissima zona da esplorare, nuovi misteri e missioni, un’arena per giocatore singolo, dungeon pubblici e molto altro ancora!

Con più di 20 ore di contenuti, Orsinium uscirà per PC e Mac il 2 novembre, per Xbox One il 17 novembre 2015 e per PlayStation 4 il 18 novembre 2015. Orsinium è incluso negli abbonamenti ESO Plus attivi o sarà disponibile al costo di 3.000 Crowns tramite il Crown Store.

I giocatori PC possono provare Orsinium in fase di testing sugli ESOTU PTS (server pubblici di testing).

Dettagli aggiuntivi:

Nuovo contenuto PVE per tutti i giocatori
Avventurati in ore e ore di nuovi ed emozionanti contenuti, indipendentemente dal tuo livello.

The Maelstrom Arena
The Maelstrom Arena, la nuova arena per le sfide solitarie, presenta nove aree di combattimento e due livelli di difficoltà. Mettiti alla prova con i nemici più feroci di sempre mentre lotti per la vita per conquistare ricche ricompense.

Nuovi dungeon pubblici
Old Orsinium e Rkindaleft, i dungeon pubblici di Orsinium, offrono nuove sfide per giocatori solitari e gruppi.

Ricompense e oggetti esclusivi
Ottieni nuovo equipaggiamento, prova stili di creazione unici e ricevi ricompense ispirate alla storia e agli abitanti di Wrothgar.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*