The Elder Scrolls: Legends arriva gratuitamente su iPad

The Elder Scrolls Legends IPAD

Il primo gioco strategico di carte di Bethesda Softworks basato sul popolare universo di The Elder Scrolls, The Elder Scrolls: Legends, è ora disponibile gratuitamente per iPad. È possibile scaricare il titolo dall’App Store e scatenarsi sul campo di battaglia. Il gioco richiede iOS 10 o superiore ed è compatibile con iPad 4 o dispositivi successivi.

Inoltre, se hai già giocato alla versione PC, ricorda che tutti i tuoi progressi vengono salvati su account Bethesda.net. Quindi, potrai riprendere l’avventura su iPad dal punto in cui l’avevi lasciata su PC, e viceversa.
The Elder Scrolls Legends IPAD
The Elder Scrolls: Legends è uscito ufficialmente per PC il 9 Marzo 2017 e sarà disponibile per i tablet Android il mese prossimo, per Mac a maggio e per smartphone iOS e Android quest’estate. Bethesda ha inoltre annunciato il primo importante aggiornamento PvE, The Fall of the Dark Brotherhood, in arrivo il 5 aprile, con nuove missioni della storia e più di 40 nuove carte, incluse tre leggendarie. Per maggiori dettagli su The Fall of the Dark Brotherhood e un’anteprima delle carte esclusive, visita il sito https://bethesda.net/it/article/46XUjJSofmQc4YgwsEYcUw/the-elder-scrolls-legends-full-pc-launch-new-platforms-expansions-and-more.

Informazioni su Stefano Mario 616 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*