The Elder Scrolls IV: Oblivion presenta il miglior gioco di ruolo di tutti i tempi. Senza precedenti. Varca le soglie di un mondo fantastico, vibrante, dipinto con opulenza di dettagli, più che in qualunque altro gioco. Un gioco pazzesco con una giocabilità libera e una grafica mozzafiato, in cui puoi portare a termine l’impresa alla velocità che tu desideri oppure esplorare un mondo immenso e decidere quali sfide intraprendere.
Come al solito Oblivion non poteva che cominciare in un’anonima, buia e puzzolente cella.
In Oblivion tutti i testi a schermo sono stati tradotti in italiano Dantesco, ma le cose non sono migliorate. Capiterà, spesso di incorrere in proposizioni tradotte malamente che ci faranno divertire o, peggio, arrabbiare e che potrebbero portare più di un utente a ripristinare i testi in inglese.
Il gameplay è molto solito e collaudato, visto il passato che hanno avuto il team di Bethesda con le precedenti versioni.
CARATTERISTICHE
- Vivi Un’Altra Vita In Un Altro Mondo
Crea e gioca nel ruolo di qualunque personaggio la tua mente possa concepire. Dal nobile guerriero, al facinoroso assassino o al decrepito stregone.
- Combattimenti Corpo a Corpo e Magia
Grazie a un sistema di nuovi combattimenti e di arti magiche, questo gioco di ruolo in prima persona assurge a un nuovo livello di intensità, per cui, sentirai ogni singolo colpo.
- Sistema AI Fantastico
Questo incredibile sistema AI fornisce ai personaggi di Oblivion delle attività 24 ore su 24 e 7 giorni su sette. Pertanto, hanno la capacità di compiere le proprie scelte in base al mondo che li circonda. I personaggi non protagonisti si nutrono, dormono e svolgono faccende per conto proprio.
- Nuovi Territori da Esplorare
Nell’espansione Shivering Isles, osserva un mondo creato a immagine e somiglianza di Sheogorath, uno che oscilla tra la Mania e la Demenza. Un’esperienza unica in Oblivion.
Commenta per primo