The Council, RPG narrativo di grande successo, arriverà a dicembre

Bigben e Cyanide sono orgogliose di annunciare che la versione fisica della complete edition di The Council, RPG narrativo di grande successo, sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 4 dicembre, per la prima volta con tutti i dialoghi sottotitolati in italiano.

The Council – Complete Edition include tutti i 5* episodi di questo gioco narrativo che ha conquistato sia critica che giocatori grazie alla sua storia accattivante, a personaggi complessi e carismatici, meccaniche innovative e raffinati dialoghi finalmente sottotitolati anche in lingua italiana. In The Council, le tue scelte avranno considerevoli – e permanenti – conseguenze.

the councilL’avventura si svolge nel 1793. Tu sarai Louis de Richet, un membro di una società segreta che l’enigmatico Lord Mortimer ha invitato nel suo possedimento: una piccola isola lontana dal resto dell’Inghilterra. Qui incontrerai il resto degli invitati del tuo misterioso ospite, inclusi niente meno che Napoleone Bonaparte, e persino il primo presidente di una nuova ed emergente potenza, George Washington. Ma la strana natura di questa riunione privata va oltre il semplice prestigio dei suoi ospiti: tua madre è recentemente scomparsa su questa isola, e ognuno dei personaggi coinvolti sembra nascondere oscuri segreti.

Unisciti a personaggi misteriosi, non fidarti di nessuno, e porta l’oscura verità alla luce in The Council – Complete Edition per PlayStation 4 e Xbox One, per la prima volta completamente sottotitolato in italiano, dal 4 Dicembre!

*I primi 4 episodi saranno subito disponibili al day one, mentre il quinto ed ultimo capitolo sarà disponibile non appena verrà pubblicato da Focus.

Informazioni su Stefano Mario 611 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*