The Alliance Alive HD Remastered sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch

The Alliance Alive HD Remastered

NIS America è fiera di annunciare che The Alliance Alive HD Remastered sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch l’11 ottobre in Europa e il 18 ottobre in Oceania! La data d’uscita della versione PC verrà annunciata prossimamente.

A proposito della Storia:
Le tenebre hanno colpito il mondo. Il Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons!

Caratteristiche Chiave:
Un mondo vivido – Esplora numerosi reami a tema usando navi, supporti per animali e macchine volanti.

Scendi in battaglia- Usa la tua determinazione per eseguire attacchi critici e “risvegliare” nuove abilità dei tuoi personaggi a metà battaglia.

Fai squadra –
Forma alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, mentre ottieni l’accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*