Sword Art Online: Fatal Bullet via al pre-ordine e dettagli sulle varie edizioni

Sword Art Online- Fatal Bullet

BANDAI NAMCO è lieta di annunciare la Digital Deluxe Edition di Sword Art Online: Fatal Bullet per Xbox One e l’Edizione Digitale per PC/Steam. Entrambe le edizioni sono disponibili per il pre-ordine; il gioco sarà rilasciato in versione digitale il 23 Febbraio 2018 (le versioni fisiche per PS4 e Xbox One saranno disponibili in Italia dal 22 Febbraio).

Tutti gli appassionati che effettueranno il pre-ordine dell’Edizione Digitale di Sword Art Online: Fatal Bullet o della Digital Deluxe Edition per Xbox One, riceveranno contenuti speciali.

  • Due esclusivi costumi: il costume SAO Kirito e il costume SAO Asuna, oltre al fucile d’assalto d’argento.

La Digital Deluxe Edition di Sword Art Online: Fatal Bullet per Xbox One conterrà bonus esclusivi.

  • Il costume ALO Kirito, il costume ALO Asuna, oltre al luccicante fucile d’assalto d’oro.
  • Il Season Pass, con tre DLC separati più tre straordinarie armi esclusive: la spada fotonica rosa, la spada fotonica verde e lo speciale lanciarazzi chitarra.

Gli appassionati di Sword Art Online: Fatal Bullet che effettueranno il pre-ordine dell’Edizione Digitale su PC/Steam, riceveranno svariate ricompense in base al livello del pre-ordine.

  • Il primo livello contiene il costume SAO Kirito, il costume SAO Asuna e il fucile d’assalto d’argento.
  • Il secondo livello contiene il costume ALO KIRITO, il costume ALO Asuna e il fucile d’assalto d’oro.
  • Il terzo livello ti consente di ottenere l’emozionante episodio di Sword Art Online Re: Hollow Fragment, una volta rilasciato.

Informazioni su Stefano M. 362 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*