SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, il nuovo capitolo è in arrivo

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM.

Basato sulla terza stagione dell’adattamento anime del più grande arco narrativo del franchise, SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris include una storia emozionante e fedele all’anime originale, supervisionata dal celebre autore Reki Kawahara. SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris è ambientato nel mondo fantasy-medievale dell’arco Alicization con i giocatori che potranno così impugnare grandi spade, incontrare cavalieri e affrontare creature mitologiche.

Questo nuovo capitolo si svolgerà in una misteriosa terra virtuale, l’Underworld. I giocatori vestiranno i panni di Kirito con cui visiteranno il nuovo regno, incontrando il suo amico, Eugeo. Presto intraprenderanno una missione per salvare Alice, una loro amica d’infanzia che è scomparsa dopo aver violato le leggi dell’Underworld.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris includerà nuove esperienze di gioco rispetto a quelle viste nei titoli di SAO precedenti, risultando un titolo imperdibile sia per i fan che per i nuovi giocatori“, ha dichiarato Yosuke Futami, produttore di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Lycoris è un termine preso in prestito dal dizionario botanico, infatti, la Lycoris Radiata è un fiore splendido, che simboleggia la perdita, la separazione, il ricongiungimento e la passione, tutti elementi che si adattano perfettamente alla storia dell’arco Alicization!”.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Informazioni su Stefano Mario 618 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*