Svelato durante i The Game Awards l’ultimo trailer di RAGE 2

RAGE 2

Durante i The Game Awards è stato svelato in anteprima l’ultimo trailer di RAGE 2, che mostra l’enorme mondo aperto, la varietà di biomi, i girocotteri, i devastanti monster truck, le armi potentissime, l’arena di Mutant Bash TV e un assaggio di combattimenti tra fazioni… Già, è stato un assortimento completo di puro caos. E, per i segugi da notizie… Abbiamo annunciato la data d’uscita ufficiale di RAGE 2: il 14 maggio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Ti sei perso lo spettacolo? Recupera dando un’occhiata al trailer qui:

Con i suoi intensi combattimenti in puro stile id inseriti nel folle mondo aperto di Avalanche Studios, RAGE 2 ti permetterà di andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa. Resta sintonizzato nei prossimi mesi per saperne di più e, nel frattempo, visita il sito ufficiale bethesda.net/it/game/rage2 per conoscere maggiori dettagli o prenotare.

Informazioni su Stefano Mario 611 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*