Follow
Gamepare > Home > News > Hardware > Xbox One > Svelata la collector’s edition di WWE 2K19

Svelata la collector’s edition di WWE 2K19

wwe-2K19-cover

2K annuncia oggi la Wooooo! Edition di WWE 2k19, il nuovo capitolo del franchise di videogame WWE 2K, in onore del 16 volte WWE World Champion, icona pop e  WWE Hall of Famer Ric Flair.
Il Nature Boy, un uomo la cui attitudine rappresenta al meglio il motto “Never Say Never”

L’edizione esclusiva limitata contiene al suo interno:
  • Una copia della WWE 2K19 Deluxe Edition (che include a sua volta l’accesso al Season Pass)
  • Esclusivi personaggi giocabili WWE Hall of Famers come “Rowdy” Roddy Piper, Dusty Rhodes e Ricky “The Dragon” Steamboat, “Macho Man” Randy Savage (WrestleMania VIII) e Undertaker (2002)
  • Esclusiva arena giocabile: Starrcade 1983
  • Esclusivo abbigliamento in-game per Ric Flair (WrestleMania 24) e Charlotte Flair (WrestleMania 32)
  • Accesso ai contenuti bonus pre-ordine (personaggi giocabili Rey Mysterio “Royal Rumble 2018” e Ronda Rousey “WrestleMania 34/‘Rowdy’ Roddy Piper)
  • WWE SuperCard edizione limitata Superstar AJ Styles, Ric e Charlotte Flair
  • Esclusiva confezione Premium
  • Un esclusivo anello WWE Hall of Fame in replica numerata
  • Esclusivo “Stylin’ and Profilin’” Funko Pop di Ric Flair
  • Un’ esclusiva placca commemorativa contenente un pezzo di uno degli abiti indossati da Ric Flair;
La WWE 2K19 Wooooo! Edition sarà prodotta in tutto il mondo in edizione limitata di 30.000 copie disponibile esclusivamente per PlayStation 4Xbox One.
Per tutti i miei fan da tutte le parti del mondo, è eccitante vedere la mia carriera immortalata con la potenza dei videogiochi – dice Ric Flair – Questa sarà una stylin’, profilin’, limousine riding, jet flying, kiss-stealing, wheelin’ ‘n’ dealin’ edizione da collezione, non potete perdervela. Wooooo!”
“Pochi nella loro vita hanno rappresentato al meglio il mantra ‘Never Say Never’ come Ric Flair, è quindi un onore celebrare la sua eredità attraverso la WWE 2K19 Wooooo! Edition – dichiara Chris Snyder,  Vice Presidente Marketing di 2K – I giocatori che acquisteranno la WWE 2K19 Wooooo! Edition riceveranno di diritto l’Early Access per poter iniziare a giocare a partire da venerdì 5 Ottobre 2018, per PS4 e Xbox One.
Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Vota!

1 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>