Svelata la città di Paititi nel nuovo video gameplay di Shadow of the Tomb Raider

TombRaider Welcome to Paititi

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno pubblicato un nuovo video di Shadow of the Tomb Raider. Con un gameplay inedito e approfondimenti degli sviluppatori, il filmato mette in luce la vivace e accattivante città di Paititi.

Paititi è il più grande hub mai creato in un gioco di Tomb Raider ed offre una nuova e prospera area sociale piena di avventure e opportunità. I giocatori possono tuffarsi in un’economia vivace per scambiare nuovi abiti e armi, interagire e imparare dagli abitanti per completare missioni secondarie, cacciare e raccogliere risorse preziose e, naturalmente, scoprire cripte e tombe nascoste. Paititi sfiderà e intratterrà i giocatori per ore e ore.

Il gioco, creato da un team di sviluppatori esperti di TOMB RAIDER alla Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e PC (Windows/Steam).

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*