Supercriminali femminili nel nuovissimo trailer di Injustice 2

Supercriminali Femminili Injustice 2

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato oggi un nuovissimo trailer di Injustice 2 che rende omaggio ad alcuni dei supereroi e supercriminali femminili dell’universo DC. In questo trailer pieno di azione compaiono Cheetah e Catwoman, nonché le prime immagini del gameplay di Poison Ivy. I giocatori possono vedere i loro personaggi preferiti scontrarsi con icone del calibro di Black Canary, Wonder Woman, Batman, Swamp Thing e altre potenze di Injustice 2: una prova del fatto che ciascuna di queste donne straordinarie ha una forza da non sottovalutare.

Guardate il Trailer di seguito:

Injustice 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 18 Maggio 2017.

Per informazioni: https://www.injustice.com/

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*