Gamepare > Home > News > Eventi > Expo E3 2018 > Super Smash Bros. 3DS e WiiU nuovi dettagli in arrivo per E3 2015

Super Smash Bros. 3DS e WiiU nuovi dettagli in arrivo per E3 2015

Un nuovo aggiornamento, disponibile dal 14 giugno, porterà nuovi contenuti in Super Smash Bros. for Wii U e Nintendo 3DS, incluso Lucas da Mother 3 come personaggio giocabile, un nuovo livello Miiverse su Wii U e un costume per il Guerriero Mii ispirato a Splatoon.

Per celebrare questo aggiornamento, Masahiro Sakurai presenterà un video speciale alle ore 16.40 del 14 giugno (ora italiana) che rivelerà tutti i dettagli.

Per sintonizzarti e seguire la presentazione, visita Twitch o il sito di Nintendo of Europe E3 2015, dove la presentazione sarà trasmessa in streaming.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>