Super Mario a Milano per 3 appuntamenti speciali!

Super Mario, il personaggio dei videogiochi più amato da grandi e piccoli celebra – il 13 settembreil suo 30° anniversario.

L’11 settembre – data di uscita del nuovo gioco per Wii U, Super Mario Maker – il famoso idraulico in tuta rossa festeggerà il suo anniversario con una giornata interamente dedicata ai suoi fan e ricca di attività. Super Mario (custom character) parteciperà, infatti, a 3 appuntamenti:

EXPO MILANO 2015: dalle 11.00 alle 12.30 Super Mario visiterà l’Esposizione Universale, in particolare il padiglione del Giappone e Padiglione Italia. Qui incontrerà bambini e ragazzi in visita a Vivaio Scuola e nello spazio Fab Food che si affaccia sul Cardo. Durante il percorso Super Mario saluterà inoltre i visitatori di tutte le età, e provenienti da diversi paesi del mondo. L’appuntamento è aperto a tutto il pubblico di EXPO.

OSPEDALE SAN PAOLO – UNITA’ OPERATIVA DI PEDIATRIA: dalle 13.00 alle 15.00  Super Mario visiterà il reparto di Pediatria dell’Ospedale San Paolo di Milano per condividere con i piccoli pazienti un momento di divertimento giocando con il nuovo Super Mario Maker per Wii U insieme a loro. Super Mario donerà inoltre alcune console Nintendo 3DS e giochi che regaleranno momenti di svago ed allegria a tutti i bimbi ospiti del reparto.

SPACE23: La giornata di celebrazione si concluderà con un evento da Space23 – store di abbigliamento e sneakers in Corso Garibaldi,104 a Milano.

A partire dalle 18.30 – da Space23 –  Super Mario festeggerà il suo anniversario, incontrerà i fan e taglierà la torta celebrativa. A partire dal 9 Settembre, e per tutta la durata dell’evento, nello store sarà presente una postazione Wii U che offrirà la possibilità di provare in anteprima il gioco Super Mario Maker. L’appuntamento è aperto al pubblico.”

Super Mario Maker  è il nuovo gioco di Super Mario per Nintendo Wii U dedicato al suo 30° anniversario. Il videogioco permetterà per la prima volta a tutti gli appassionati giocatori di “disegnare” e creare il proprio livello, per un’incredibile esperienza di gioco mai vissuta prima.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*