SUPER BOMBERMAN R rilasciato l’aggiornamento gratuito modalità Grand Prix

bomberman-r-modalità Grand Prixbomberman-r-modalità Grand Prix

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi la disponibilità di nuovo aggiornamento gratuito per SUPER BOMBERMAN R che include la modalità 3-vs-3 e una nuova serie di personaggi.

La nuova modalità Grand Prix è stata sviluppata appositamente per le competizioni eSports e si basa sulla competizione tra due team – fino a un massimo di 3 giocatori per squadra – che si sfidano in differenti arene utilizzando nuovi personaggi con abilità speciali. La modalità Grand Prix include diverse tipologie di match:

  • “Crystal” Match – Due team si sfidano raccogliendo punti collezionando cristalli. Fate attenzione alle bombe, se verrete colpiti perderete la metà dei cristalli. La squadra che riuscirà a totalizzare più punti vincerà la partita.
  • “Basic Bomber” Match – Due team si sfidano utilizzando le classiche regole di Bomberman. Ogni squadra inizia con un determinato numero di vite. Si tratta di una sfida a tempo dove, per vincere, dovrete guadagnare punti eliminando gli avversari.

Questo nuovo aggiornamento introduce anche 9 nuovi personaggi, un nuovo mondo – World 7 – nella modalità storia, così come una grande varietà di nuovi livelli e accessori.

SUPER BOMBERMAN R lanciato in tutto il mondo a marzo 2017, in esclusiva per Nintendo Switch, ha segnato un clamoroso ritorno per questa leggendaria e amatissima saga. I giocatori, nei panni di un Bomberman, si ritroveranno un’area di gioco labirintica e dovranno utilizzare delle bombe a tempo per aprirsi dei passaggi e per eliminare gli avversari. Fino a otto giocatori possono sfidarsi in locale o online nella Modalità Battaglia, uno o due giocatori possono invece giocare nella modalità storia, completando i livelli per salvare la galassia.

Informazioni su Game Tag 430 Articoli
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*