Strix XG32VQR il nuovo monitor gaming di ASUS

Display curvo da 32 pollici, refresh rate di 144Hz, gamut DCI-P3 al 94% e tecnologia FreeSync 2 HDR

Strix XG32VQR
Strix XG32VQR

 ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia l’arrivo in Italia di ROG Strix XG32VQR, monitor gaming con frequenza di aggiornamento di 144Hz, tecnologia FreeSync 2 HDR con curvatura 1800R. Un insieme di caratteristiche che rendono l’esperienza di gioco più coinvolgente, garantendo immagini migliori, più fluide e prive di imperfezioni. Il pannello da 31.5 pollci ha inoltre una risoluzione di 2.560×1.440 pixel e un tempo di risposta di 4ms.

Gameplay senza compromessi

La prima generazione di AMD FreeSync ha introdotto la frequenza di aggiornamento variabile allo scopo di eliminare gli artefatti grafici causati del continuo processo di accensione e spegnimento della sincronizzazione verticale (v-sync). Questa tecnologia infatti sincronizza il refresh rate del display ai frame sviluppati dalle schede grafiche, a patto però che si riesca a sostenere un elevato frame rate.

ASUS ROG Strix XG32VQR è disponibile al prezzo consigliato di 649,00 € IVA inclusa.

Informazioni su Simone Bignami (Simokiller) 211 Articoli
Grande amante dei giochi sparatutto soprattutto contro gli zombie. Se volete passate dal mio canale youtube : simokiller! , risate e nuove avventure sono sempre di casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*